Gli ex uffici ATLA, al servizio dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Parte degli ex capannoni ATLA di via Padana Inferiore tornano operativi, a disposizione dell’Associazione Nazionale Carabinieri della Sezione di Chieri. ATLA continua così a preservare la cultura e investire sulle realtà locali.

Negli oltre 600 metri quadri, concessi in comodato gratuito per i prossimi cinque anni, l’associazione di volontariato locale che aggrega carabinieri in servizio, in congedo e familiari dell’Arma, lavorerà al fianco del Gruppo di Volontariato Ordinario OVG e del Coordinamento Regionale della Protezione Civile.

La valorizzazione di un’area di produzione dismessa, vuole essere per ATLA un contributo concreto agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) e al progresso economico e sociale del territorio in cui opera.

Tito Dessì, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Chieri: “Desideriamo ringraziare la famiglia Gandini e soprattutto la signora Laura, socia e madrina della nostra associazione, per la grande opportunità che ci ha concesso. Gli ampi locali a disposizione ci permetteranno di ospitare tutti i nostri soci e guardare al futuro con maggiore tranquillità”.