Successo per la ricertificazione degli standard aerospaziali EN 9100 e 9110

ATLA si conferma attenta alla Qualità in ambito aerospaziale, superando con successo gli audit di ricertificazione EN 9100 e 9110, requisiti indispensabili per accedere alla catena di fornitura dei costruttori aeronautici.

Gli schemi recepiscono i requisiti imposti dalle precedenti normative di settore, utilizzando come riferimento lo standard per i sistemi di gestione della qualità ISO 9001 e fornendo indicazioni coerenti a livello internazionale per affrontare la specifica regolamentazione e i requisiti di affidabilità e sicurezza richiesti per il settore aerospaziale, sia civile che militare.

Molti i commenti positivi espressi dagli auditors che hanno esaminato la nostra Azienda e i relativi processi. È stato riconosciuto l’ottimo livello di maturità del sistema e l’integrazione delle procedure a tutti i livelli dell’organizzazione.

Rosalba VISCA, QHSEE Manager di ATLA: «Sono molto orgogliosa della conferma di queste certificazioni in ambito aerospaziale. La nostra azienda sta continuando ad investire molto in questo settore. Desideriamo aumentare le opportunità e il riconoscimento all’interno della catena di fornitura aerospaziale, fornendo servizi ai massimi livelli, con metodologie approvate ed internazionalmente riconosciute. Questo continuo miglioramento certifica la sicurezza e l’aeronavigabilità dei nostri prodotti, garantendo ai Clienti standard sempre crescenti».