Comunicato ATLA per l'emergenza Ucraina

Raccolta fondi e materiale a sostegno del popolo ucraino

ATLA si unisce alla gara di solidarietà che sta attraversando l’Italia, con la raccolta di indumenti, cibo e beni di prima necessità da donare alle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

Un’importante iniziativa, organizzata dagli stessi dipendenti, che vuole rappresentare un primo gesto di solidarietà e vicinanza verso chi ne ha più bisogno.

Oltre a medicamenti e beni alimentari a lunga conservazione, sono richieste coperte, bendaggi, garze, termometri, antipiretici, antibiotici, disinfettanti, siringhe, guanti in lattice, lacci emostatici, aghi a farfalla per prelievo, prodotti di igiene personale, pomate per ustioni e cortisone, pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, zucchero, merendine, tonno e carne in scatola.

Il materiale raccolto sarà donato alle associazioni MIUFI (Made in Ukraine for Italy) e SERMIG.

È inoltre possibile sostenere la raccolta fondi organizzata dal SERMIG mediante bonifico bancario intestato all’Associazione SERMIG RE.TE per lo sviluppo Onlus, IBAN IT29 P030 6909 6061 0000 0001 481 con causale: UCRAINA.

Visto il momento così drammatico per tante famiglie, siamo certi che insieme saremo in grado di offrire il nostro contributo.