Con Mitsubishi Power si rinnova l’impegno verso il cambiamento dei sistemi energetici di tutto il mondo

I nostri soci di Mitsubishi Power, una delle principali sussidiarie del Gruppo Mitsubishi Heavy Industries (MHI), hanno ufficialmente cambiato il proprio nome da Mitsubishi Hitachi Power Systems. Il rebranding segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo nella storia del Gruppo.

Mitsubishi Power diventa così una società interamente controllata da MHI, con una posizione di rilievo all’interno del Gruppo. Questo passaggio gli consentirà di stabilire maggiori sinergie con le aziende consociate, con l’ambizione di confermarsi leader nella risoluzione delle principali sfide energetiche dei nostri tempi: decarbonizzazione del sistema energetico ed energia affidabile alle persone di tutto il mondo.

Ken Kawai, Presidente e CEO di Mitsubishi Power: “Fornire alle persone accesso a energia pulita, stabile e conveniente è oggi uno degli obblighi più urgenti della società globale. Grazie alla nuova identità, Mitsubishi Power è pronta a svolgere un ruolo determinante nella risoluzione di queste sfide. Potendo contare su un patrimonio ingegneristico forte e su un servizio clienti distintivo, svilupperemo soluzioni ancora più all’avanguardia per servire meglio i nostri clienti, ampliando al contempo il nostro portfolio. In quanto società di soluzioni energetiche, collaboreremo ancora di più con governi, servizi di pubblica utilità, leader di settore e società consociate nel Gruppo MHI per creare un futuro ideale per le persone e per il pianeta”.

Oltre al nuovo nome e logo, Mitsubishi Power ha svelato la nuova mission aziendale e annunciato di adottare lo slogan “Move the World Forward”, proprio del Gruppo MHI.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.power.mhi.com.

Leggi la versione integrale su: https://power.mhi.com/news/20200901.html