In volo verso il Natale

“Vola solo chi osa farlo” è il fiducioso ma impegnativo lascito della “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”. Nel segno di questa frase e con la consueta festa di Natale si sono così definitivamente conclusi i festeggiamenti per i 40 anni di ATLA.

In un piacevolissimo alternarsi di momenti di celebrazione aziendale e di esibizioni teatrali, i dipendenti accompagnati dalle proprie famiglie, hanno avuto modo di festeggiare la conclusione di questo importante anno.

La magia del Natale ha contribuito a colorare la location con giochi di luce, spettacoli di magia e teatro per grandi e piccini. Un’occasione speciale che ha preso vita con la rappresentazione per bambini della favola di Luis Sepúlveda e il monito a “volare” come modo per affermare che vogliamo dare forma al nostro futuro, ogni giorno, con creatività, lavorando insieme e condividendo obiettivi e sfide, all’insegna dell’innovazione.

A conclusione della serata, lo spettacolo dal vivo di Ivana Spagna, icona della musica dance nel mondo con oltre 10 milioni di dischi venduti. Ampio spazio alle danze e ai nuovi propositi per questo nuovo anno ricco di soddisfazioni e novità.

Buone Feste da tutto il team ATLA!


Gli uffici ATLA resteranno chiusi da sabato 22 dicembre a domenica 6 gennaio 2019. Arrivederci al prossimo anno. ATLA augura a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.