Si consolida la partecipazione di ATLA nell’azienda TAG

ATLA è lieta di annunciare il consolidamento di ulteriori quote di partecipazione nell’azienda TAG, specializzata in Trattamenti Termici e Processi Speciali, con sede a Dolzago e Cremella, in provincia di Lecco.

L’aumento di quote nella compagine sociale rappresenta un ulteriore passo nel rafforzamento della sinergia tra le due aziende, a garanzia di una crescita sostenuta per entrambe le parti.

Nell’accordo, ATLA si impegna a implementare una Governance integrata e partecipativa, al fine di migliorare l’efficienza operativa e assicurare un allineamento, sempre più strategico.

L’integrazione, che segue una collaborazione ormai ventennale, consente al Gruppo di operare come one stop shop e interlocutore unico nella fornitura di un prodotto finito, ottimizzando i processi di produzione, grazie alla totale verticalizzazione e complementarità.

Costituita nel 1988, TAG dispone di due sedi operative, con impianti ad alta tecnologia e processi dedicati al settore aerospaziale, energetico, automotive e biomedicale.