Al via il progetto I Tennis Foundation for the Ukranian Kids

Non solo Nitto ATP Finals questa settimana a Torino. Si è svolta lunedì mattina la presentazione del programma benefico I Tennis Foundation for the Ukranian Kids, presso la Sala Trasparenza del Palazzo della Regione Piemonte.

Un’occasione speciale per conoscere le quattro giovani promesse ucraine, Mariia SIDELNYK, Polina KUZNIETSOVA, Veronika PAVLENKO e Anna-Adelina NYKYFORUK, che hanno ottenuto la borsa di studio per livello tennistico, condizioni economiche e area geografica di appartenenza.

Selezionate dal comitato tecnico di I TENNIS FOUNDATION, per loro un piano annuale comprensivo di full hospitality, preparazione tennistica e atletica presso il Circolo della Stampa Sporting, supervisione diretta di Gipo ARBINO (coach di Lorenzo SONEGO), Ivan LJUBICIC (già n°3 ATP e ultimo a sedersi nell’angolo di Roger FEDERER) e Stefano MASSARI (mental coach di Matteo BERRETTINI), oltre a scuola, corsi complementari e programmazione internazionale attraverso partecipazione a 12 tornei ITF.

Dal 2022, ATLA è al fianco dell’associazione umanitaria I TENNIS FOUNDATION, con l’obiettivo di donare ai ragazzi meno fortunati la possibilità di ricevere una preparazione sportiva e scolastica di livello.

In bocca al lupo ragazze!