06 Nov Formazione e industria, ATLA al Politecnico di Torino
ATLA ospite del Politecnico di Torino per un intervento speciale nell’ambito del programma di studio “Materiali per Applicazioni Aerospaziali” del corso di laurea in Ingegneria Aerospaziale.
L’iniziativa, promossa dal Dipartimento di Scienza Applicata e Tecnologia (DISAT), ha rappresentato un’importante occasione di dialogo tra mondo accademico e industria, offrendo agli studenti una prospettiva concreta sull’applicazione delle tecnologie avanzate nel nostro settore.
A rappresentare ATLA, il collega Riccardo MANTOAN, R&D and Aerospace Project Technical Manager, che ha illustrato l’esperienza dell’azienda e il suo approccio all’innovazione nei processi produttivi più evoluti.
Attraverso la presentazione dei Processi Speciali e dei rivestimenti sviluppati da ATLA, gli studenti hanno potuto approfondire il legame tra ricerca, competenza e qualità, elementi che guidano quotidianamente il nostro lavoro.
ATLA desidera ringraziare la Prof.ssa Sara BIAMINO e il Dipartimento di Scienza Applicata e Tecnologia (DISAT) per l’invito e l’interesse dimostrato nei confronti della nostra realtà.