ATLA per il successo del Nice Festival Chieri

ATLA è orgogliosa di annunciare il sostegno alla terza edizione del Nice Festival Chieri, l’evento promosso dal Centro Nazionale di Produzione blucinQue Nice in collaborazione con Fondazione Cirko Vertigo.

Il festival, in scena dal 15 al 21 aprile, rappresenta un momento significativo per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro territorio, con nove spettacoli, otto compagnie internazionali, due prime nazionali e una tavola rotonda con i maggiori esperti del settore in occasione della Giornata Mondiale del Circo. E ancora: un laboratorio di tecniche circensi aperto a tutti e uno spettacolo unicamente dedicato alle scuole del territorio, arricchito da una visita guidata allo chapiteu Nice, il tendone installato all’interno del Parco Pa.T.Ch – Parco Tessile Chiererse, in Piazza Caselli.

ATLA desidera ringraziare il Centro Nazionale di Produzione blucinQue Nice e Fondazione Cirko Vertigo per aver reso possibile questa importante manifestazione. Continuiamo a contribuire alla promozione della diversità culturale, sostenendo la crescita e il benessere dell’intera comunità.

Beatrice GANDINI, General Manager di ATLA: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro sostegno all’iniziativa Nice Festival Chieri. Come azienda, confidiamo nel potere della cultura e dell’arte nell’incoraggiare la coesione sociale e promuovere il benessere della comunità. Desideriamo contribuire alla valorizzazione e diffusione della creatività in ogni ambito, favorendo sempre maggiori occasioni per condividere esperienze artistiche e culturali uniche. Insieme, celebriamo l’innovazione e le eccellenze del territorio alla base di questa importante manifestazione”.