
14 Apr ATLA apre le porte agli studenti del CIOFS di Chieri
Lo scorso venerdì, ATLA ha avuto il piacere di accogliere gli studenti del primo anno del corso per Tecnico della Modellazione e Fabbricazione Digitale del Centro di Formazione Professionale CIOFS-FP Piemonte ETS di Chieri (TO).
Nel corso della visita, gli studenti hanno avuto l’opportunità di conoscere dal vivo la nostra realtà produttiva, visitando i reparti e osservando le tecnologie e i processi innovativi che contraddistinguono ATLA.
La visita si inserisce nel più ampio progetto di Formazione in Rete, iniziativa congiunta con il Gruppo Imprese Chieresi (GIC) e CIOFS-FP Piemonte ETS, con l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo dell’impresa e formare figure professionali polivalenti, pronte ad affrontare con competenza le sfide del nostro settore.
Con questo progetto, ATLA ribadisce il suo impegno nel sostenere la crescita dei giovani talenti, favorendo un dialogo costruttivo tra formazione, impresa e territorio, per contribuire allo sviluppo di una nuova generazione di professionisti qualificati.