Crescere con Responsabilità: il 26 novembre a Casa Martini

Come gestire il rischio manageriale e imprenditoriale, riflettendo sulle condizioni del “fare impresa”. Perché la crescita di un’azienda non comporta solamente un aumento di fatturato, ma anche una maggiore responsabilità riguardo ai rischi connessi.

Un incontro, organizzato da Studio Clarus, in collaborazione con i professionisti dell’Associazione Chierete, rivolto a CEO, imprenditori, manager e direttori, per confrontarsi sulla gestione del rischio manageriale:

  • Responsabilità: quali sono le responsabilità amministrative, civili e penali di aziende, imprenditori e manager.
  • Rischi: quali sono i rischi da tenere in considerazione.
  • Strumenti e soluzioni: quali strumenti utilizzare per gestire al meglio rischi e responsabilità imprenditoriali, aziendali e manageriali (forme societarie, modelli organizzativi, sistema della qualità, tutele assicurative e contrattuali, strumenti e tutele patrimoniali).

Ospite della serata anche il nostro CEO Luca GANDINI, in un vero e proprio tavolo di confronto tra professionisti ed imprese del Chierese.

Appuntamento a martedì 26 novembre dalle ore 16.30 alle 19.30, presso i saloni di “Casa Martini”, Martini & Rossi – Piazza Luigi Rossi, 2 a Pessione (TO).

LOCANDINA EVENTO