ATLA e Triskellclimbing, insieme per nuovi e grandi progetti

Grandi novità per i nostri amici di Triskellclimbing, alle prese con importanti cambiamenti, primo fra tutti il recente trasloco dal Pala Maffei di Buttigliera d’Asti.

La scorsa settimana è iniziato lo smontaggio delle pareti di arrampicata dalla palestra che ha visto nascere l’associazione sportiva specializzata nella pratica di numerose discipline, tra cui arrampicata, mountain bike, runnig e pattinaggio. Presto il gruppo avrà una nuova casa, dove saranno rimontate le pareti e prenderanno vita nuovi progetti.

Intanto, prosegue senza sosta il corso di MTB/E-bike del Team Aquile Triskellclimbing, sotto l’attenta guida del maestro e campione nazionale Enduro, Vittorio Gambirasio, con ampio spazio alla pratica sui sentieri della Panoramica del Parco della Collina di Superga.

ATLA, Main Sponsor di Triskellclimbing, è da sempre vicina al mondo dello sport e agli ideali che questa attività trasmette: competizione, obiettivi, collaborazione in team, miglioramento continuo e senso di appartenenza al gruppo.

Non ci resta che augurare il meglio a tutti i giovani atleti impegnati in queste nuove avventure.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’associazione per email a info@triskellclimbing.it o per telefono al (+39) 348 3227292.