Tutti in campo per la quarta edizione dell’ATLA Cup

Preparativi terminati in vista della quarta edizione dell’ATLA Cup, il torneo calcistico giovanile internazionale, organizzato dal Calcio Chieri 1955, in collaborazione con Valter Giachino e il contributo della nostra azienda.

Dodici le formazioni dilettanti che nella giornata di domenica 15 settembre, si affronteranno sui campi del Centro Sportivo Rosato di Chieri, con l’obiettivo di conquistare uno dei tre posti disponibili per la fase finale, in programma dal 20 al 22 settembre. Al loro fianco le dilettanti fuori regione del Tau Altopascio, del Bogliasco, dell’Enotria, del Tor Tre Teste, dell’Accademia Inter Milano e del Capezzano Pianore, oltre alle professioniste della Juventus, del Renate, del Genoa, della Lazio, dell’Atalanta, della Sampdoria, del Torino, del Lugano, dell’Inter, dell’Alessandria e del Chieri.

La manifestazione, dedicata alla categoria Esordienti Primo anno (2008), è ormai riconosciuta da tutti come una delle più innovative competizioni sul territorio nazionale, grazie alla formula 7vs7 su campo da 60×40 mt. con fuorigioco negli ultimi 13 mt.

Nata dalla volontà del nostro CEO Luca Gandini, Presidente del Calcio Chieri 1955, vuole continuare a contribuire alla crescita del movimento calcistico giovanile e non solo. ATLA prende molto sul serio la Responsabilità Sociale dell’Impresa, proprio per questo promuove iniziative e progetti sportivi vicini alla comunità. Dal 2013, ATLA è Main Sponsor del Calcio Chieri 1955, l’associazione sportiva e calcistica più importante di Chieri e dintorni, riconosciuta come la terza realtà calcistica della provincia, dietro a Juventus e Torino.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, VISITA LA PAGINA WEB DEDICATA ALLA MANIFESTAZIONE