Porte aperte ai “visionari”

Una grande occasione per aprire le porte della nostra azienda e mettere in mostra quelli che sono i valori e i principi che da quarant'anni guidano l'ATLA.

Nella giornata di ieri, oltre 70 Private Banker Mediolanum sono stati ospiti della famiglia Gandini e di tutta l'azienda, in una giornata che ha visto complice la grande affluenza e l'interesse per la tecnologia che si cela dietro ai nostri prodotti.

Stupore nelle parole del Network Regional Manager Curio Moretti: "In questa azienda si respira lo stesso clima di partecipazione ed entusiasmo proprio della nostra compagnia, dalle sfide per il futuro, alla ricerca della continuità con i principi del passato".

ATLA è certa dell'importanza di queste giornate che hanno come obiettivo comune la creazione di una più solida consapevolezza di quello che siamo e di quello che vogliamo continuare ad essere. Un ringraziamento a tutte le persone che hanno preso parte all'evento e a Banca Mediolanum per averci scelto come protagonisti di questa più che gradita visita.

Immagine