I sistemi AS/EN 9100 e AS/EN 9110 compiono un anno

Una mission imprenditoriale decisamente orientata all’innovazione e alla diversificazione produttiva e la volontà di tornare ad operare in un mercato d’eccellenza, quello aeronautico.

ATLA celebra in questi giorni il primo anno dal completamento dei processi di certificazione dei sistemi Production AS/EN 9100 e Maintenance and Repair AS/EN 9110, requisiti indispensabili per accedere alla catena di fornitura dei costruttori aeronautici.

Una grande soddisfazione per un’azienda che ha sempre fatto della qualità un segno distintivo e che sta portando avanti con successo l’accreditamento Nadcap di ogni suo Processo Speciale.

“Siamo tornati ad operare al fianco di grandi operatori del settore – ha sottolineato il CEO di ATLA Luca Gandini – e insieme alla nostra consociata TAG stiamo mettendo a disposizione la migliore tecnologia al servizio dell’aeronavigabilità del prodotto. Stiamo operando con l’ambizione di consolidare e costruire relazioni indispensabili per disegnare il futuro ed accrescere una cultura del fare innovazione coerente con i valori e le visioni del Gruppo”.