ATLA festeggia il suo 40° anniversario

ATLA festeggia il suo 40° anniversario

Sono 40 le candeline di ATLA nel 2018 e sono 40 gli anni di storia industriale che l’hanno vista partecipe con un ruolo da protagonista. Da azienda artigianale e locale, ATLA è oggi capofila di un gruppo che conta 3 stabilimenti produttivi e impiega oltre 150 persone. L’Azienda ha festeggiato così l’importante anniversario della sua nascita, il 24 ottobre, soffermandosi sul concetto di “volo” e sulla volontà di continuare ad essere protagonista di una nuova fase di evoluzione e sviluppo.

Per celebrare l’anniversario, l’azienda ha organizzato una serie di eventi dal titolo “Vola solo chi osa farlo”, con l’ambizione di consolidare e costruire relazioni indispensabili per disegnare il futuro ed accrescere una cultura del fare innovazione coerente con i valori e le visioni del Gruppo.

Un vero e proprio viaggio, che terminerà con il consueto appuntamento natalizio, all’insegna di ricordi, nuovi propositi e nuove sfide.

Accolti con un caloroso benvenuto, i dipendenti sono stati il centro di ogni possibile attenzione. Sul punto più alto della città di Torino, il Grattacielo Intesa Sanpaolo, ad oltre 150 metri di altezza, sono stati protagonisti di una raffinata cena di gala, offerta in una location mozzafiato che ha incantato gli ospiti coinvolgendoli in una festa fra proiezioni e alta cucina.

Con il fine settimana, è ripresa l’avventura: ampio spazio alle risate e alle danze, in compagnia dei propri cari, di alcuni fornitori, clienti e amici che hanno sempre creduto e sostenuto lo sviluppo di ATLA sin dai primi giorni.

Calato il sipario su questi giorni di festa eccezionali e salutati gli amici, un ringraziamento va a tutti coloro i quali hanno scelto di condividere con noi questo importante traguardo, con l’augurio sincero di ritrovarsi ancora a celebrare quarant’anni e oltre, di successi e soddisfazioni per tutti!