ATLA protagonista del Technical Collaboration Meeting MHPS

ATLA protagonista del Technical Collaboration Meeting MHPS

CHIERI (TO), ITALY (19 settembre 2018) – ATLA ha concluso ieri il quinto Technical Collaboration Meeting MHPS, l’annuale riunione ha visto coinvolti i reparti tecnici di tutte le aziende del gruppo Mitsubishi Hitachi Power Systems.

Il prestigioso appuntamento, si è svolto in due giorni di presentazioni in aula e visita presso il nostro stabilimento di Chieri, coinvolgendo oltre 30 addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

Tra i punti in agenda, ATLA ha presentato i diversi processi in ambito Kaizen, metodologia di crescita lenta ma costante che coinvolge l’intera struttura aziendale, oltre 15 progetti di miglioramento che prenderanno vita nei prossimi mesi e che saranno presentati nel primo ATLA Kaizen Day di ottobre.

Grande soddisfazione è stata espressa dal CEO di ATLA Luca Gandini e da tutto il management MHPS; la consapevolezza dell’importanza di queste manifestazioni è il primo passo per la realizzazione di un più ampio progetto di collaborazione a livello globale, che vede ATLA parte integrante di un Gruppo, leader nella produzione mondiale di impianti per la generazione di energia.