Successo confermato per la terza edizione dell’ATLA Cup

Successo confermato per la terza edizione dell’ATLA Cup

CHIERI (TO), ITALY (16 settembre 2018) – Chiusura in grande stile per la terza edizione del Torneo Calcistico Internazionale ATLA Cup, riservato alla categoria Esordienti 2007. Grande spettacolo sugli spalti e soprattutto in campo dove si sono sfidate alcune tra le compagini più forti di tutto il panorama professionistico italiano e non solo.

A prendere parte alla terza edizione anche la formazione giapponese dell’Urawa Red Diamonds, team professionistico fondato nel 1950 come sezione calcistica del circolo sportivo aziendale delle industrie pesanti Mitsubishi.

“Non posso che ritenermi soddisfatto – ha sottolineato il CEO di ATLA e Presidente del Calcio Chieri 1995 Luca Gandini – queste tipologie di manifestazioni sono l’occasione per dimostrare quanto ATLA sia legata alla città di Chieri e allo sport in generale. Dobbiamo molto al nostro territorio e proprio per questo crediamo e investiamo in queste iniziative di sviluppo e Responsabilità Sociale. Il Chieri ha fatto un ottimo lavoro e tutte le squadre si sono dimostrate di un ottimo livello. Stiamo già lavorando alla prossima edizione”.

Si aggiudica la competizione la formazione del Torino. I piccoli granata hanno conquistato il trofeo battendo in finale ai calci di rigore l’Atalanta per 5-3.

La classifica completa: 1. TORINO, 2. ATALANTA, 3. INTER, 4. PARMA, 5. GENOA, 6. ALESSANDRIA, 7. BOLOGNA, 8. JUVENTUS, 9. TOR TRE TESTE, 10. CUNEO, 11. CHIEVO VERONA, 12. URAWA RED DIAMONDS, 13. BARCANOVA, 14. CAPEZZANO, 15. TAU ALTOPASCIO, 16. LUGANO, 17. CALCIO CHIERI 1955, 18. TRENTO, 19. LASCARIS, 20. ACCADEMIA TORINO (Rit.)